Megadirettore Arcangelo!

Eccoci con un po’ di ritardo, e un annuncio (anzi due!).

Prima di tutto, se volete incontrarci, saremo domani ai Delos Days, presso la UESM – Casa del Gioco di via Sant’Uguzzone, a Milano.

girl with plasma cannon

La nostra Direttrice non vuole intimidire nessuno.
Però ci riesce lo stesso benissimo.

E poi – be’, abbiamo il direttore, o meglio, la direttrice responsabile di Slayers, ed è nientemeno che Selene Verri!

Per chi non la conoscesse, ecco una sua breve biografia:

Selene Verri (Milano, 1971) approda a Euronews nel 2000, dopo tre anni di “gavetta”, principalmente a Radio Popolare. Non rinuncia però alla libertà da free lance, continuando a lavorare nella sua Milano per diverse testate. Alla fine del 2003 decide di trasferirsi a Lione, sede del canale televisivo europeo all-news. Attualmente alterna il suo lavoro da Web Producer per il programma Generation Y con vari progetti, fra cui un workshop estivo in cui accoglie giovani provenienti da tutto il mondo per realizzare insieme una guida turistica della capitale delle Gallie. Appassionata di letteratura, fantascienza, nuove tecnologie e Turchia, vanta fra l’altro interviste con il premio Nobel Orhan Pamuk, unica giornalista ad averlo incontrato a Lione nel 2009, e con il leader militare del PKK Murat Karayilan sulle montagne di Qandil, in Iraq, nel 2010.
Ha collaborato con molte testate, tra cui Urania, Futuro Europa, Lunatique, Fantascienza.com e Delos. È anche autrice di diversi racconti di fantascienza, pubblicati sia in Italia che in Francia.

E per oggi questo è tutto – il prossimo appuntamento è lunedì!

Annunci

I commenti sono chiusi.