Lucca 2014: Edizioni Limitate, Apocalisse e Rivoluzione!

Banner Lucca 2014

Tutto questo e altro ancora a Lucca 2014!

E finalmente una panoramica sulle novità che presenteremo a Lucca!
Nei prossimi giorni vi dettaglieremo i titoli uno alla volta.

Banner Lucca 2014

1) Riappare Frank Mentzer con Il Caso della Magia Scomparsa

Fotografia di Frank Mentzer

Frank Mentzer

Il Caso della Magia Scomparsa è stato il primo modulo d’avventura creato da Frank Mentzer, ospite d’onore di Lucca Games 2014, quando è tornato a scrivere giochi di ruolo.

Per celebrare il 40° anniversario di Dungeons & Dragons™, Lucca Games e Wild Boar Edizioni presentano Il Caso della Magia Scomparsa in una tiratura limitata, arricchita da un articolo sulla storia di D&D, il gioco di ruolo all’origine di tutti i giochi di ruolo, e da un’illustrazione di Emanuele Manfredi.

Il Caso della Magia Scomparsa è un modulo universale per GDR “classici”, slegato da qualsiasi sistema di regole, che porterà i personaggi a indagare su una misteriosa serie di furti di oggetti magici.

Questo sarà un tipo di partita differente da quelle che giocate di solito. Metterà alla prova voi e i vostri giocatori. E sarà divertente. Promesso.” (Frank Mentzer).

2) Zombie, Alieni, Virus… Quale Apocalisse Vuoi?

Quale Apocalisse vuoi?

Quale Apocalisse vuoi?

Il mondo è stato decimato da un virus sconosciuto e incurabile.
L’umanità è stata resa schiava da una razza aliena incomprensibile.
Gli zombie hanno sopraffatto città e nazioni.
L’esaurimento delle risorse ha provocato guerre e carestie.

Quale Apocalisse vuoi?

Con Apocalypse Slayers scegli la tua Apocalisse e giocala!
Basato sullo Slay Engine di Dungeonslayers, Apocalypse Slayers fornisce i mezzi per creare i personaggi sopravvissuti e portarli oltre la catastrofe, di avventura in avventura fino al Finale di Stagione!

3) Anteprime: Rivoluzione e Kung Fu

Logo di R-Evolution

Il Tempo della Rivolta!

Inoltre, a Lucca potrete ammirare le anteprime di:

– R-Evolution: Un mondo oppresso, una dittatura dal pugno di ferro che si è tolta il guanto di velluto, una società in bianco e nero… Ribellati! Join the R-Evolution!

Grazie al sistema di gioco FATE, R-Evolution ti guida nella Rivolta contro il sistema – e nel prossimo passo dell’Evoluzione, quella personale e quella dell’umanità!

– Tianxia: le leggende del kung fu e le epiche avventure wuxia vivono grazie a Tianxia: Sangue, Seta e Giata, creato perFATE Sistema Base.

Tianxia: Sangue, Seta e Giada, creato da Jack Norris (i cui credits includono lavori per il World of Darkness, Exalted, DC Adventures, Mutants and Masterminds e il GDR di Firefly) introduce la pericolosa provincia di Jiāngzhōu, ai confini dell’impero Shenzhōu. I giocatori sono Wuxia – maestri vaganti di kung fu, in grado di influenzare, con la loro abilità, il fato di molti.

Ma non è finita qui! Restate sintonizzati per le prossime novità…

Annunci

2 Risposte to “Lucca 2014: Edizioni Limitate, Apocalisse e Rivoluzione!”

  1. […] Apocalypse Slayers: basato su dungeons Slayers, un gdr nato per ricreare con semplicità le atmosfere dei gdr old school, vi permetterà di giocare in un mondo post apocalittico dopo aver scelto il tipo di apocalisse: virus, epidemia zombie, invasione aliena,etc […]

  2. […] 5) Il Segreto della Magia Scomparsa. Perché è un’avventura in edizione limitata per d&d scritta Frank Mentzer, l’autore dei volumi della scatola rossa. Devo aggiungere altro? La trovate allo stand della Wild Boar! […]

I commenti sono chiusi.